Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: darkpand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
On Mon, 04 Jul 2011 18:03:19 +0200
Anathema <anathema@???> wrote:

> E alla fine sticazzi: dove si va si va ci si adatta alla cucina del
> posto, che si fanno sempre il culo cosi` (_O_) e meritano rispetto
> SEMPRE E COMUNQUE.

Chi gli ha mai mancato di rispetto :D
Ho mangiato solo una volta da loro (il sabato sera, il sabato a pranzo
c'era la carbonara veg con le zucchine che non sopporto e quindi ho
evitato), e lo spezzatino di seitan era buono, la pappa col pomodoro
favolosa. Quindi cmq bravi bravi.
Quello che ho voluto puntualizzare e' che a firenze magari pure pure,
ma se all'aquila, sottolineo IN ABRUZZO, non c'e' lo spazio carne vado
berserk. :D

Saluti, panda.