Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: iw9cmd flavio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Il giorno Mon, 4 Jul 2011 02:02:35 -0000
nignux@??? ha scritto:

> BADDARÒ CAPO E VUCCIRIA RULEZ FOREVER!!! \o/

\o/ questo sempre...io ballarò me lo porto dentro :)

> Flavio ma che ne devono sapere questi qua di cos'è IL VERO CIBO DI
> STRADA ROOTS!!! :D

bah...non era un impennata di campanilismo. Qui hanno una leccornia
buonissima. Si chiama lampredotto e lo vendono per strada...non ho
capito se all'hm c'era.

> Flavio perchè con i Palermitani D.O.C. al prossimo Hackit non ci fate
> un workshop di stigghiole e sfincionello? (così ai vegani tappiamo
> piacevolmente la bocca! :D )

Eh, nooo, non lo mangerebbero...a loro lascio le verdure senza niente.
Stiggliole e spincionello li terrei per me e per i "pochi" che
gradiscono. :)

Ciao
iw9cmd

--