Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Il giorno 07/lug/2011, alle ore 18.49, lilo ha scritto:

> [...]

road mint

road map (http://www.viamichelin.it/)

> bello!
> grazie lele
> /me commossa, davvero

al concetto di repressione dovuto alla legge reale,poi abolita,
oggi ci troviamo
anche davanti alla nascita del problema del cyberspazio, di come
cioè gli artisti di oggi percepiscono la repressione e io useri
ora il termine alienazione:
forse a settembre vedo un corso sulla danzaterpia e leggevo
questa della mia amica e di preciso di una sua amica:
http://www.apid.it/20110608/Dispercezione_corporea_e_dipendenza_da_Internet.pdf

se qualcuna/o vuole studiarsi un seminario su quest"argomento,
(che sia soprattutto anche un ottimo esperto hardware :D perchè in quel campo
so ignorante)
ne facciamo un seminario?
deve essere un seminario
, tra Jaromil legion e altri che ne pensate?
ciao lele