Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
> detto da te lo prendo come un complimento , se fossi d'accordo con te
> vorrebbe dire che ho sbagliato qualcosa .

Mi dispiace per te, ma qualcosa hai sbagliato di certo, per
esempio potevi non rispondere in modo che potevo solo "credere"
che eri un coglione, ma purtroppo hai agitato le ditina sante
su una tastiera dimostrando che lo sei in pieno...

Inoltre,
ho scritto un email articolando e argomentando con dati di fatto
inconfutabili con l'unico metro di misura che nella vita conta,
la realtà che ci circonda, di certo, e stanne sicuro, non vi
era neanche l'intenzione di convincere una testa che serve solo
per separare le orecchie, quando non si hanno argomentazioni ci
si arrampica sui vetri insaponati sminuendo e ridicolizzando,
comunque sia per me hai solo dimostrato tutta la tua pochezza
nello splendore del vuoto che ti circonda, ma questo di certo
non è un mio problema...

> ah , stalin e' morto.

Si certo, mentre i coglioni qualunquisti sono sempre vivi..
purtroppo....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista