Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way

Author: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way

On Thursday, July 7, 2011 at 7:50 PM, Elettrico wrote:

> ma no, è che hai le manie di persecuzione. a parte che di svilire bbox
> non me ne frega un cazzo, la frase era evidentemente in generale,
> rispetto al fatto che la ggente usa dropbox perchè è facile e diretto.

Si e su questo concetto io sono d'accordo, anzi: da designer questo concetto io lo sposo.
Era il tuo modo di esprimerlo che era svilente e denigratorio.

BBox non c'entra. È un progettino senza grandi pretese. E se vuoi puoi svilirlo quanto te pare :)
> non capisco come questo possa essere svilente o denigratorio di
> qualcosa. sarebbe come dire che se dico che la ggente non usa mutt
> perchè nel non ha interfaccia grafica allora lo sto denigrando.

Dai che hai capito, è chiaro.
Dire che vuole le cose colorate e "avanti, avanti avanti" è un po' denigratorio e offensivo.

Non fare polemica con me, che ti conosco a memoria ;)
--
carl0s[anche.no]

@anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }