Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 07/07/2011 19:02, hellboy ha scritto:

> detto da te lo prendo come un complimento , se fossi d'accordo con te
> vorrebbe dire che ho sbagliato qualcosa .

infatti qualcosa sbagli.

_ottica_

sei un hacker (lo sei?). hai il DOVERE ETICO di SFONDARE il tuo stesso
codice.
senno' non cresci.
perche' non ci sono VERITA' assolute. ma ci sono verita' VISSUTE da cui
attingere.imo.

punta a questo, e cercati su un tavolo di legno a l'Aquila dove fare...
bo'. lo sai te.

https://www.youtube.com/watch?v=UlS_Rnb5WM4

> ah , stalin e' morto .

e pure io non mi sento molto bene.

ciao :)

--

-lilo

"Sweet child in time, you'll see the line
Line that's drawn between good and bad"