Re: [Hackmeeting] Statistiche sui thread

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Statistiche sui thread
On Thu, 07 Jul 2011, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> Sarebbe interessante fare delle statistiche sugli archivi della
> mailing list hackmeeting da sempre e tirare fuori i
> top-length-thread, cioè quelli più caldi che hanno coinvolto
> discussioni lunghe e animate!

l'ultimo thread l'ho letto con interesse e non mi pareva molto
trollato.

cmq le analisi statistiche su discussioni sono appiattite in una
prospettiva quantitativa; per considerazioni qualitative non c'e'
nulla che possa sostituire il cervello umano...

detto questo, dato che qui si tratta di semplice sollazzo, segnalo
timecloud https://github.com/stef/timecloud/wiki di un nostro
compagnuccio di merende ungherese che ci ha fatto sopra anche un
accrocchio proprio per mailbox.

prima ancora di questo per sollazzarmi ho usato delle cose scritte da
Anu Arg http://wordsmith.org/anu/listat/index.html cmq diciamo che
timecloud sta su un'altro livello ormai.

ciao