Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: hellboy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il giorno mer, 06/07/2011 alle 23.53 -0300, Elettrico ha scritto:
> Il giorno Wed, 06 Jul 2011 20:48:30 +0200
> hellboy <hellboy@???> ha scritto:
>

> quindi il fatto che per esempio poi vadano in valsusa a spaccare nasi a
> sprangate a delle gente che non vuole che gli devastino il territorio è
> un "danno collaterale" che accetti perchè cmq una volta TI sono stati
> utili?

no io dico ,prendersela con gli sbirri e' inutile , quando sia PD che
PDL ,lega sono a favore dell'opera e li ha votati l'80% degli
italiani ... se poi si sceglie la violenza , beh , si deve essere consci
che si puo' anche perdere . se non si sceglie la violenza ,bisogna
mettere in conto che possono usarla loro e deportarti di botto (che so ,
per la costruzione della diga delle tre gole in cina hanno spostato 1
milione di persone dalla propria terra ) .la vera battagli in val di sua
era mediatica , ed e' stata persa ..

> il qualunquismo è una forma di demenza pavida.

e il fanatismo e' una demenza eroica ?