Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il giorno Wed, 06 Jul 2011 20:48:30 +0200
hellboy <hellboy@???> ha scritto:

> ci sono varie sfumature di grigio . e se t'avessero rubato a casa e
> poi avessero arrestato i ladri (mia esperienza) forse penseresti che
> neanche gli sbirri sono poi cosi' inutili .

quindi il fatto che per esempio poi vadano in valsusa a spaccare nasi a
sprangate a delle gente che non vuole che gli devastino il territorio è
un "danno collaterale" che accetti perchè cmq una volta TI sono stati
utili?

> se proprio devo scegliere , meglio qualunquista che fanatico ..

il qualunquismo è una forma di demenza pavida.