Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
> A Pasky, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
> Ma che vivi sugli alberi?

Guarda,
rispetto al tono ed alla sostanza che hai scritto sopra non ti
rispondo, perchè il mezzo limita la risposta che meriteresti
in real-life, si sa bene che i tipi come te sanno fare gli
sbruffoni sono in una lista dietro una tastiera, ma quando
hanno di fronte il loro interlocutore si pesano ben bene le
parole prima di dar fiato alla bocca, non credo che devo
spiegare il perchè...

> Magari guardati meglio attorno, potresti avere molte sorprese circa il
> reale coinvolgimento di MOLTE persone di ambiente hackero in affari
> 'governativi' (dove per te governativo = sporco).

Ma tu credi realmente che io non lo so?

Ma come mi fai schifo tu, ma non da ora, ma da secoli, mi fanno
schifo tutti quelli come te che fanno i "collaborazionisti" e
che poi vengono all'hackmeeting, io l'ho sempre detto a chiare
lettere senza possibilità di interpretazione, capisco anche che
la "coerenza" per voi è una malattia della pelle e che forse non
vi è stata trasmessa come valore, capisco anche che "la faccia
come il culo" è l'unica maschera che vi piace indossare per
nascondere le nefandezze tutta la merda che vi circonda, ma
cercate di non esagerare che anche la pazienza ha un limite,
ricordate sempre che ben altri hanno tutt'altro stile di vita,
e dignità, e piuttosto che fare il "collaborazionista", oppure
sei così stupido da non sapere che molti di quelli da questa
parte della barricata, compreso il sottoscritto, hanno tutte
le qualità e le compentenze per farlo, magari anche meglio di
voi, vi lascio volentieri nel dubbio, che non amano mettersi
in mostra come tante scimmie al circo, perchè non abbiamo un
prodotto da vendere e neanche il culo pensa te, ma hanno fatto
una scelta di vita, coerente con la "coscienza politica" senza
nessun "inciucio" e/o convivenze discubitili, per non essere
"complici" della repressione, censura e oppressione di qualsiasi
governo del cazzo, e preferiscono andare piuttosto a spalare la
merda per vivere.

Scusatemi o voi sommi "etical-hackers" o "white-hat" (de sto cazzo)
se queste definizioni mi fanno venire l'orticaria ed un rigurgito,
scusate anche se la mia dignità di essere umano, uomo, persona e
la mia "coscienza politica" non hanno un prezzo.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista