Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 06/07/2011 20:48, hellboy ha scritto:

> ci sono varie sfumature di grigio . e se t'avessero rubato a casa e poi
> avessero arrestato i ladri (mia esperienza) forse penseresti che neanche
> gli sbirri sono poi cosi' inutili .

poi magari i ladri arrestati li hanno anche gonfiati di botte perchè
immigrati, messi in una cella, poi dentro un cie, ed infine rispediti
dopo mesi al loro paese d'origine.
che servizio UTILE offrono questi signori sbirri.

magari se uno ti ruba in casà ci sarà anche un motivo, no?
e magari la soluzione Sbirri non è l'unica, no?

o si risolve tutto con la repressione?

amorevolmente a.c.a.b. ;)

--
vinc3nt

|GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23            http://pgp.mit.edu |
|Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
|()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
|/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |