Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
> raistlin : +1 . c'e gente che vive nel mondo dei puffi e crede ancora ai
> 'buoni' e ai 'cattivi' , ai 'rossi' e ai 'blu' .. gente rimasta
> all'epoca della guerra fredda e agli hippies ... imho ovviamente .

Dall'altra parte c'è gentaglia come te che crede che non esistono
più i "rossi" e i "blu", che non esite la lotta di classe e che una
società capitalista è la cosa migliore che può capitare ad un intero
popolo che sceglie di farsi sottomettere e sfruttare, che tutto sia
assolutamente piatto come le "vostre" attività cerebrali degne di
di una pianta grassa, che il "tarlo mai sincero che
chiamano pensiero" non vi ha mai volutamente intaccato ma se è per
questo neanche l'intelligenza e la cultura quindi restate nella
vostra merda, io resto volentieri nel mio brodo, siete solo dei
qualunquisti e basta, destra e sinistra per voi sono la stessa
cosa, basta che avete le tasche e la pancia piena, sempre ben
attenti a non prendere una "posizione" perchè per farlo bisogna
avere coraggio, ci vogliono precari e felici e voi lo siete, beati
voi, io sono incazzato e furioso invece di sicuro non rassegnato
come voi, per voi è meglio essere amici di tutti perchè non si
sa mai o per puro opportunismo o semplicemente per mettersi in
mostra per un proprio e squallido tornaconto personale, l'indignazione
(los indignados in spagna la dicono lunga) non è più neanche nel
vocabolario così irregimentati e assuefatti al "buonismo" ed al
"berlusconismo" con la filosofia "sta bene la mia panza e
me ne frego dei presenti", dove un nano può scoparsi una minorenne
e passarla liscia, possono ricattare tutto e tutti perchè vale la
logica dei furbetti del quartiere e voi con il vostro qualunquismo
ceh vi piaccia o meno siete parte della stessa feccia e siete
complici consapevoli o meno conta poco, ma attenti che i carriarmati
per voi sono dietro la porta, più vicini di quello che credete o che
pensate, la mattina quando uscite di casa guardatevi bene intorno
ed anche le spalle che la "resa dei conti" è molto vicina e se vi
guardate bene intorno noterete che la rabbia sta salendo ogni giorno
un pò di più e con quella anche la consapevolezza di non aver nulla
da perdere, perchè ormai non si ha più nulla da perdere, semmai c'è
da riprendersi un pò di umana dignità con la determinazione del caso...

E a tutti i qualunquisti in questa lista e non solo gli posso
dedicare qualcosa scritto da "uno" che sta in trincea e non al
caldo come voi a sparare cazzate qualunquiste che offendono
l'umana dignità e intelligenza essendo l'offesa al genere umano
intero e se fosse per voi staremmo ancora sotto il fascismo...

Tenerezza

E' necessaria una certa dose di tenerezza
per cominciare ad andare contro corrente
per svegliarsi, con tanta notte che incombe.

E’ necessaria una certa dose di tenerezza
per indovinare, in questa oscurità un pezzettino
di luce per fare del dovere della vergogna un ordine.

E’ necessaria una certa dose di tenerezza
per togliere di mezzo tanti figli di puttana
che se ne vanno in giro.

Però a volte non basta
una certa dose di tenerezza
ed è necessario aggiungere...