Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On 7/6/11 2:05 AM, pasky@??? wrote:

> Noi chi?
>
> Non dire eresie che almeno il sottoscritto e alcuni della
> stretta cerchia a me affine se ne guardano bene dall'essere
> servi dei servi....
>
> Sono perlesso e non poco...

A Pasky, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ma che vivi sugli alberi?

Qua dentro, nel giro hackmeeting, nel giro hackero in generale è pieno
di persone che fanno perizie, attività di consulenza governative, che
sviluppano trojan, sistemi di intercettazione, che fanno infiltrazioni,
che fanno recupero dati, che fanno penetration test più o meno
autorizzati, etc, etc, etc

E come dice asbesto poi tanto sono io "l'amico degli sbirri", l'uno
stronzo che fa' solo tecnologie difensive (telefonia sicura) e che
rilascia pure opensource i risultati (http://zrtp.org) .

Magari guardati meglio attorno, potresti avere molte sorprese circa il
reale coinvolgimento di MOLTE persone di ambiente hackero in affari
'governativi' (dove per te governativo = sporco).

-naif