Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On 07/06/11 14:24, Robert J. Newmark wrote:

> Per te che dovevano fare? andare a fare speech in giro per il mondo per
> fare security evangelism? oppure stare a casa buoni e cari e cliccare +1
> o I like sui gruppi anticapitalisti?

Per me, questi non sono simpatici protestatori ma sono ben altro tipo di
persone.

E' molto semplice, ma capisco che non ci arrivi, quindi amen.

> no perche' a sparare merda e' sempre facile, specie se si sta dall'altra
> parte.

Non so quali siano le parti. La mia si chiama "osservazione dei dati di
fatto".

> se CANCELLAVANO tutti i server lockheed martin, io ero contento, te no
> probabilmente.
>
> qui e' tutta la differenza.

Eggia', avanti cosi': quando ti rendi conto che hai torto, convinciti
che l'altro e' il Nemico, cosi' e' piu' facile.

Ciao neh! (e due!)

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K