Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Robert J. Newmark
To: Raistlin
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On Wed, 2011-07-06 at 14:32 +0200, Raistlin wrote:
> On 07/06/11 14:24, Robert J. Newmark wrote:

> E' molto semplice, ma capisco che non ci arrivi, quindi amen.

e' semplice perche' lo pensi, non perche' hai ragione

> Eggia', avanti cosi': quando ti rendi conto che hai torto, convinciti
> che l'altro e' il Nemico, cosi' e' piu' facile.

eh? la lockheed martins e' il nemico, insieme a una sfilza molto lunga
di multinazionali e gruppi governativi.
si
io li identifico, non relativizzo.
non tutto e' relativo, esiste il buono e il cattivo.

quando eri piccolo mamma ti diceva che il *BOCIO era solo uno che aveva
potuto lavorare nell'ambito del 'children scaring' e quindi in fondo non
e' cattivo? a me me diceva che era quello che me portava via.

* Bocio = figura mitologica a roma associabile all'uomonero, sandman e
cosi' via