Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On Wed, 2011-07-06 at 14:12 +0200, Raistlin wrote:

> Il sabotaggio fatto da chi? Perche' chiunque l'abbia fatto ha fatto un
> attacco 2-step passando prima da EMC, e con un approccio molto sofisticato.
>
> Se sabotaggio e' stato, non sono sicuramente stati dei simpatici
> dimostranti digitali a farlo.

Ma spiegame na cosa, no perche' non ho proprio capito.

Per te che dovevano fare? andare a fare speech in giro per il mondo per
fare security evangelism? oppure stare a casa buoni e cari e cliccare +1
o I like sui gruppi anticapitalisti?

no perche' a sparare merda e' sempre facile, specie se si sta dall'altra
parte.

se CANCELLAVANO tutti i server lockheed martin, io ero contento, te no
probabilmente.

qui e' tutta la differenza.