Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 06 luglio 2011 14:32, Raistlin <raistlin@???> ha scritto:

> Per me, questi non sono simpatici protestatori ma sono ben altro tipo di
> persone.
>
> E' molto semplice, ma capisco che non ci arrivi, quindi amen.

siamo almeno in due a non arrivarci (salvo il fatto che i "simpatici
protestatori" l'hai tirati fuori te): spiega, perfavore.

> Non so quali siano le parti. La mia si chiama "osservazione dei dati di
> fatto".

bene, dopo gli anonimi e i lolleggiatori abbiamo anche gli osservatori [1]

> Eggia', avanti cosi': quando ti rendi conto che hai torto, convinciti
> che l'altro e' il Nemico, cosi' e' piu' facile.

Ma che torto scusa? scassare il cranio ad un fascio è avere torto?
scassare il server, e fargli perdere TANTI SOLDI, a chi fabbrica morte
è un torto?

"Oh ragassi! Ma siam passi?"

> Ciao neh! (e due!)

O come si dice dalle mie parti, "mi ma tastu se ghe sun"

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Uatu

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"