Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 06 luglio 2011 12:35, Raistlin <raistlin@???> ha scritto:

> Se la Lockheed-Martin ti sembra un target "politico e non economico"
> dobbiamo riallinearci sul dizionario, mi sa.

apparte che la LM fa questi giocattolini:

http://www.ictbusiness.it/files/2011/05/immagini/26830/f22_t.jpg

quindi creargli più danno possibile è cosa BUONA E GIUSTA, ero certo
di aver letto da qualche parte che avessero usato quelle chiavi
contraffatte per violare qualche account governativo... se trovo il
link lo posto... altrimenti sto diventando abbastanza vecchio e
rincoglionito e amen :)

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"