Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On Wed, 2011-07-06 at 12:35 +0200, Raistlin wrote:

> Se la Lockheed-Martin ti sembra un target "politico e non economico"
> dobbiamo riallinearci sul dizionario, mi sa.

Certo che mi sembra POLITICO e non ECONOMICO...

certo.. magari nel mondo della sicurezza, lockheed-martin sono una
gruppo di bontemponi che fa cose divertenti con cui collaborare.

nel mio mondo sono FECCIA, poiliticamente FECCIA, visto il loro CDA.
politicamente FECCIA, viste le commesse che hanno.
politicamente FECCIA visti i morti che fanno.

e non economia, dato che non c'e' stato un furto, ma un DANNO.