Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Il 04/07/2011 14:45, darkpand ha scritto:

> Ah vincent mavaffanculo!
> Se facciamo l'hm in abruzzo senza carne sulla griglia ce vai a fini'
> TE, tipo quaglia.
>
> Dico, insomma, QUANTOMENO uno spazio SEPARATISTA carnariano.

ma veramente ve stressa così tanto sta qualche giorno senza ciccia? e
daje su...

Panda: innanzitutto a te fa bene alla linea, e se sembro intransigente è
perchè ti voglio bene. :P

Magari sbaglio io, però FORSE in un hackmeeting visto l'evento, i luoghi
che lo ospitano e la gente che generalmente lo frequenta, sarebbe carino
tentare di praticare un tipo di alimentazione più etica, più sostenibile
e pure più sana via :)

Così come sarebbe carino, come con piacevole sorpresa ho notato a
Firenze, prestare un occhio di riguardo alla produzione di rifiuti,
utilizzando materiali tipo il mater-bi e limitando la plastica.

Magari sono cose che non tutti riescono a praticare ogni giorno da soli
per i motivi più disparati, ma dovrebbe quantomeno essere incoraggiato
il tentativo di praticarle assieme quando si costruiscono robe tipo
l'hackit. o no?

Poi se uno vuole venire con la carnazza e tanta voglia di cucinarsela
facesse pure eh... non ci sarà nessuno che nel cuore della note gli
smonta pezzo per pezzo la griglia per farci un theremin :)

in tranquillità eh :)

anche perchè sennò come dice ginox:

baci :)

--
vinc3nt

GPG Id key:
1E2A7F06

Key Fingerprint:
1355 B43E 99A9 37EF 5F27 A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06

() ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\ www.asciiribbon.org - against proprietary attachments