Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Il 29/06/2011 19:20, dan ha scritto:
> [...]

tanto per provare SpiderOak ecco il folder: share_room

/ci sono tutte le pics del Crack.FortePrenestino (3DRevolution) +
qualche video (folders FORTE1806 e FORTE1906)

/ci sono tutte le pics HM0X0E - mi hanno catturato i millemila colori
che c'erano in giro, disegni spettacolari e messaggi CHIARI al nEXt!

/c'e' il .pdf dell'articolo di Dan che ho scansionato dal Manifesto del 29/6

non e' croccante come dal vivo, ma come archivio poanda'

/c'e' 1 folder SERVER+VARIE4SOLDOUT: un mio amico (lo stesso che mi ha
regalato il proliant) vende un altro server ProLiant D580 + il pc con la
scheda video che ho cercato di fotografare meglio che potevo + una
motherboard AMD Sempron ancora nella scatola.
tutto per 2k. e sta tutto a Roma, se interessa a qualcuno do il contatto
in privato.

link:

https://spideroak.com/browse/share/liloark/into_the_stuff

i video sono da convertire in .ogg

quando ho tempo li converto e sostituisco.

pics e video: se qualcosa vi paice e/o vi servono per articoli, blog,
il sito etc usateli pure come vi pare. share alike.
fatte dal cell, non sono un granche', ma con un fotoritocco...

io ad esempio con le meduse c'ho fatto un linuxdesk

ciao :)

lilo

--

-lilo