Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Porcodio, per UNA volta che la cucina e` stata FENOMENALE:
1- cibo buono, non il massimo certo, ma io ho mangiato TUTTO, vegano e
vegetariano compreso, nonostante sia onnivoro, e a chi dice che faceva
schifo e` un borghese viziato (o/)
2- abbondanza: minchia quanto ce n'era, che mi sono fatto anche il bis e
tris di pappa vegan/vegetariana (ad un certo punto ho iniziato a
prendere dai contenitori a caso mischiando tutto)
3- autogestita++
4- per i carnivori c'erano i panini e salsicce, che volevo provarle
pero` poi ho visto quintali di pappa vegan/vegetariana abbandonaata sul
bancone e m'e` venuta tristezza, e mi sono lanciato li`

Direi che ha soddisfatto tutti i gusti, l'unica cosa e` la TROPPA
abbondanza, che come diveva qualcuno sprecare non e` mai bello.
E alla fine sticazzi: dove si va si va ci si adatta alla cucina del
posto, che si fanno sempre il culo cosi` (_O_) e meritano rispetto
SEMPRE E COMUNQUE.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |