Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Il 04/07/2011 00:09, ginox@??? ha scritto:

> alla somministrazione coatta e questo' e' stato un errore che secondo me
> non dovremmo ripetere il prossimo anno: frullare tutto e flebo per chi
> si rifiuta.

LOL!!

a me la pappa col pomodoro e' piaciuta.
il riso era una melma, e dato che ho fatto la cuoca SO che e'
difficilissimo cucinare riso per tantissime persone senza farlo
diventare una cremina da spalmare. non a caso nei ristoranti si usa il
parboiled. che pero' personalmente mi fa cagare, sapore, consistenza,
etica-riso etc.

in ogni caso fuori c'era un ottimo barbeque attrezzato per salsicce, non
capisco davvero il motivo di questo thread.

tralaltro alle 4 sabato notte sulla piazza della stazione di Firenze 2
simpatiche signore facevano panini e avevano pure dell'ottimo vino rosso.

insomma io ho trovato tutto in pieno e perfetto spirito sociale, unica
cosa era tutto un po' "dolce", mi e' stato detto che usavate molte cipolle.
ma la carbonara di zucchine era buonissima!
e poi cazzo, la fame e' fame!

:-)

e non mi paiciuto nemmeno che si siano fatti confronti con La Torre
l'anno scorso: li' hanno una TRATTORIA attrezzata, che funziona per
tutt*, anche le famiglie di Casalbertone che vanno li con i ragazzini a
farsi il pranzo domenicale.

l'ultima cena la attrezziamo il prox anno, porco dio. pane e acqua per
tutt*. moltiplicati da un bellissimo scriptino in 3D.

a Cuba c'ho vissuto 6 mesi, ventanni fa. c'era la "libreta", TUTTO
razionato. 1/2 libbra di riso a testa, latte solo vecchi e bambini.
ho mangiato riso, fagioli neri, banane fritte e pollo, pranzo e cena per
mesi.
mai stati in qualche posto con embargo? manca TUTTO. pure l'acqua era
razionata. ma e' bellissimo INVENTARSI cose.
pur non avendo un cazzo da mangiare litigavano per invitarmi a cena.
persone stupende, come lo sono state tutte al nEXt.

grazie e respect

lilo

- --

- -lilo