Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
On Mon, Jun 27, 2011 at 03:26:59PM +0200, Arturo Di Corinto wrote:
> Bombo--
> è ovvio che grazie a lui abbiamo il free software, ma senza il free software
> non esisterebbe l'open source che ti ricordo è frutto di un forking interno
> al movimento, quando Bruce ed Eric hanno litigato con RMS ed hanno scritto
> la open source definition. In questo senso non esisterebbe e che ti piaccia
> o no, l'OS è alla base di molti buoni progetti nel mondo, da Apache a
> Mozilla.
> Sì le parole sono importanti, anche la storia (e la geografia e le scienze
> sociali ;-))

ma si io cercavo di metterla giu' un po' spiritosa ecco, pero' davvero
Stallman non dice "grazie a me c'e' anche l'OS" ma "dannazione a loro
c'avevamo il free software movement e questi mi fanno il fork reazionario"

> Boh, io scrivo Gnu/LInux ma non esageriamo neanche qui... in un thread
> veloce va bene

compagno Di Corinto, mozione d'ordine, queste mollezze borghesi un vero
rivoluzionario non se le concede!
stamo a fa' la rivoluzione mica pettina' le bambole eh! :)

> Ha ragione anche qui, poi uno fa quello che vuole e se ne assume la
> repsonsabilità...
> Bombo ti amo

ma arturo, mi fai arrossire! certe cose in pubblico...
sempre con umorismo,
bombo