Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: tibi
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Mon, 09 May 2011 15:05:12 -0300, Elettrico wrote:

> ma guarda, il fatto che usi lo stesso linguaggio forgiato da
> repubblica.it mi fa pensare che al sul problema tu ci abbia
> riflettuto
> con una visione già macinata da qualcun altro.

Sei proprio sicuro di quello che dici?
Io non ho voglia adesso di entrare nel merito
Mi pare solo che ancora manchi un elemento importante in questa
discussione, che rende ridicola la distinzione tra prostituzione buona o
cattiva, alto o basso bordo, soldi o posizione.
L'elemento signori è il genere. Come mai non ci sono olgettine maschi?
Come mai Berlusconi è un uomo e non una donna?
Come mai il pisello si infila, mentre la figa riceve?
Forse è meglio domandarselo seriamente

Postilla: uno dei fallimenti del femminismo storico è stato quello di
dimenticarsi della biologia, e del suo potere