Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Mon, May 09, 2011 at 10:59:55PM +0200, mina wrote:

> bella merda.
> mi conosci e sai quanto io sia antifascista e nemmeno ti immagini
> quanto sacrificio sia costato alla famiglia continuare ad essere
> antifascisti ma di questa merda non sono mai andata fiera.

ma infatti dovremmo smettere tutti di giudicare alcunche'.
per favore dopo le olgettine spezziamo una lancia in favore di casapound,
smettiamola di giudicare, ci potrebbe costringere a prendere posizione.
ma forse no, solo con le olgettine c'e' un emendamento mentale che ci obbliga
a non avere morale ne' giudizio.

smettetela con questo oltranzismo, se invece di leggere negli altri solo
bianco o solo nero e provaste ad ascoltare anche superando le difficolta' di chi
scrive avreste la meta' delle repliche da scrivere, che magari vi accorgereste con
meno difficolta' di quale voleva essere il senso delle mail altrui.
invece no, un avverbio sbagliato e parte tranchant il giudizio "moralista bacchettone
ma chi sei per giudicare", cosi' ogni volta che c'e' una replica in cui chiedete di
non giudicare le olgettine vi infarcite di giudizi sull'interlocutore del momento.
rendetevene conto e rendetevi conto di quante mail si risparmiavano, magari
in favore di seminari e proposte in tema con questa lista.
nelle discussioni e' importante anche ascoltare, non c'e' bisogno della fiera degli ego
ogni volta.
e vale per tutti,
bombo