Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elettrico
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 10/05/2011 06:20, Robert J. Newmark scrisse:

> e andiamo avanti con la fiera dell'ipocrisia. ma tu, quando andavi in
> piazza e ti trovavi di fronte dei fascisti, ma che facevi? ti dicevi,
> no.. non li devo giudicare, sono liberi di fare quel che vogliono???

ma che CAZZO dici porcoddio. equipari i fascisti a delle tipe che la
danno per avere un appartamento?

> ma di che cazzo parlate? il giudizio e' l'unica forma di sopravvivenza

ma chi NEGA il giudizio, io nego QUESTO giudizio che date. lo trovo
idiota e perbenista, nonchè figlio di una morale che vuole decidere cosa
va bene e cosa no quando di mezzo ci sono cazzi e fighe.

> Brava per non aver mercificato il tuo corpo anche se non ne avevi
> necessita'.

guarda caro robert che finora NESSUNO mi ha spiegato perchè mercificare
il proprio cervello, le proprie braccia e le proprie gambe va bene
mentre mercificare le proprie tette no.

finchè non mi convincerete che c'è un chissà quale motivo che a me
sfugge per me state facendo una distinzione dettata da una morale
cattocomunista che mi fa cagare.

> io mi sarei incazzato caro elettrico, e ti avrei forse fatto peggio che
> sputato in faccia, dato che ancora una differenza di sesso la faccio sul
> livello di violenza che tollero, verso un maschio voglio/posso essere
> molto piu' violento che verso una donna per una questione di parita' di
> struttura fisica.

madonna, che uso maschio della violenza, mi è venuto duro!

> lei non dice che chi scopa epr soldi/favori fa male, lei dice che chi lo
> fa per seguire un modello FRACICO e AMMUFFITO fa male, chi lo fa per
> vivere perche' altro non e' riuscita/potuto/voluto anche fare e' degno
> del massimo rispetto e empatia

certo, perchè così ti puoi raccontare che quella che fa la puttana in
strada è una poveretta che lo ha dovuto fare per vivere e la tua anima
di maschietto si sente a posto perchè non deve mettere in discussione nulla.

> qui chi ha asolto qualcuno fin'ora sono solo gli integralisti del 'fai
> come cazzo ti pare'

chissà da quando dire a qualcuno che ha la liberta di fare il cazzo che
gli pare è un integralismo.

> nessuna, e' la stessa cosa, salvo pero' che tu non vendi il tuo cervello
> per andare a 'uomini e donne', e se lo facessi saresti vomr l'olgettina.
> e SI, giudico FORTISSIMAMENTE E MALISSIMAMENTE chi va a uomini e donne,
> come chi sta in casapound, come chi sta nel PD o nel PDL, come chi
> lavora per le guardie potendo scegliere (lascia stare i lavori meno
> specializzati) etc etc etc.

e ok. dopodichè?
guarda che non ho voglia di andare indietro a pescare le frasi, ma qui
nessuno ha detto guarda queste povere cretine, ma la "critica", se così
la vogliamo chiamare, è partita sul piano sessuale.
è questo che da fastidio se non ci sei ancora arrivato, non il fatto che
le si consideri cretine, idiote, funzionali al sistema o quello che sia.
non vedo nessuna differenza fra la critica al fatto che si vendano e il
perbenismo peloso di repubblica.it.

> AH! ma che fai? GIUDICHI? quello e' carabinere? facesse quel che cazzo
> gli pare no?

non sei capace a fare polemica, mi spiace, non funziona che mi metti in
bocca cose non dette.