Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pasky
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
> quoti interamente elettrico.
> propongo un bel pomeriggino all'hm dedicato al postporno e
> all'aggiornamento mentale

Uhmm interessante,
"aggiornamento mentale" sa di "lavaggio di cervello" e la cosa
non mi entusiasma, ma potrebbe essere interessante lo stesso e
il confronto mi interessa, ammesso che posso sempre obiettare,
perchè non vorrei passare da un "dogma" come tu dici a qualche
altro "dogma", i "dogmi" mi stanno stretti sempre...

> a newmark dico solo che le quindicenni i cattivi esempi li hanno
> sempre visti, dipende poi da ben altre cose (famiglia, libri, humus
> culturale) se diventano delle cretine o no.
> e anche i quindicenni maschi che valgono quanto le loro coetanee.

E su questo sono perfettamente d'accordo con te, perche'
sono consapevole che la maggior parte delle umiliazioni,
abusi, soprusi avvengono in famiglia e nelle mura di casa,
ma devo dire che questo modello di società rappresenta
"l'altra metà del cielo" (Citazione di Mao Tse Tung)
come merce e non come persona, scusami se io tendo a
trattare le donne prima come persone, esseri umani e
come donne e poi viene il resto, poi ovviamente ci sono
casi e casi da valutare, c'è chi la prostituzione se la
sceglie e chi si prostituisce non solo fisicamente perche'
non esiste la prostituzione con l'atto sessuale in se' e
sempre e comunque sono cavoli individuali e scelte o meno,
rispetto molto di più chi lo fa per scelta, ma non è sempre
cosi' come ben sai credo.

> mi rendo conto che a trovarti davanti delle persone che non si
> scandalizzano e non chiamano zoccole delle persone che se la vendono
> per soldi tu abbia esaurito le cose interessanti da dire,

vedi che neanche io mi scandalizzo se una donna, o uomo, se
la vende, o si vende qualsiasi parte del corpo per soldi,
perche' "su se stesso sulla sua mente e sul suo corpo,
l'individuo e' sovrano" (John Stuart Mill "Saggio sulla Liberta'")
ma qui l'argomento è differente, certo la strada facile per
fare soldi è quella di prostituirsi, ma questo fa parte di
quel mondo capitalista che mi sta stretto e non sto condannando
o disprezzando la prostituzione lo ritengo un lavoro come un
altro ci sono ben altri lavori che mi fanno veramente schifo e
volutamente non faccio l'elenco che e' bello corposo, ma ha a
che fare con lo sfruttamento, la sottomissione, e cosi' via,
darla via per soldi non ha mai ammazzato nessuno, bè non in
senso stretto del termine almeno... :^)

> anche se non
> è che fin qui avessi abbondato, perchè non ci sono cose interessanti
> da dire. c'è da schierarsi col coro di matrone che alla manifestaizone
> del 17 febbraio in barba alle parole d'ordine (modificate molte volte
> peraltro per questo motivo) intervistate da radiopop alla fine
> dicevano le stesse cose delle beghine di bocca di rosa (sono qui
> perchè ruby è una schifosa) oppure decidere che la propria moralità
> non è IL DOGMA e che ve ne sono di differenti e che finchè esse non
> nuocciono al vicino sarebbero tendenzialmente propense ad essere
> [...]

Ecco questa è una cosa interessante "finche' non nuocciono al vicino"
analizziamo questo punto, per quanto mi riguarda non sono affato un
moralista, anzi sinceramente me ne fotto se una donna/uomo la da a chi
cazzo gli pare e piace è anche un suo diritto, in fondo è il sesso
che muove il pianeta, quindi perchè disprezzare chi lo dispensa senza
problemi? Per me sono delle "benefattrici" e di certo io non mi sono
mai sentito come "gesu' nel tempio" non fosse altro perche' ho sempre
dato il cattivo esempio :), però al tempo stesso devo dire che il
tipo di prostituzione degli ultimi tempi al "nano pelato" creano
danni e non pochi, perchè vanno a creare modelli e modalità che non
sono proprio da imitare, l'hai detto tu stessa che sei lontana dalla
minetti e a me interessa di piu' il punto di vista femminile di tutta
la faccenda...

> non so se sputare in faccia a una tipa perchè guadagna dandola via sia
> per te un gesto molto più rispettoso e femminista che alzare la voce
> in assemblea con o contro una donna . io so che se alzi la voce contro
> di me ti rispondo a tono, se mi sputi in faccia perchè scopo con chi
> mi pare invece tendo a reagire tipo tirandoti un calcione che provochi
> il colare delle tue palle nei tuoi pantaloni perchè , strano, lo trovo
> un gesto un filo offensivo.

Il fatto che tu possa scopare con chi ti pare è un tuo diritto, come
lo è per tutti credo, uomini, donne, transgender, gay, lesbiche, etc,
quindi bo non tendo a giudicare chi lo fa e chi non lo fa, anche
perche' l'amore e' una cosa il sesso e' altro, ma se amo una donna/
uomo non mi viene neanche la voglia di scopare con altri, saro' strano
e vecchio, ma per me e' cosi', sara' una questione di rispetto e di
stima e di complicita' nei confronti di me stesso e della mia compagna,
non so spiegartelo bene, certo pero' che se la mia compagna se la fa
con altri e non me lo dice la cosa mi fa incazzare e non poco, forse
perche' con lei non uso precauzioni e magari dovrei e di sicuro la
fiducia riposta va a farsi un giro su marte, amo i rapporti paritari
con tutti i pro e contro.

> e ti assicuro che penso di avere pochissimo in comune con la minetti o
> con la ruby di turno ma penso che una delle pochissime cose sarebbe
> questo genere di reazione che trovo una risposta pacata e dignitosa
> rispetto alla violenza fisica e moralistica del gesto dello sputo,
> anche solo della minaccia dello sputo.

Come ho detto prima mi interessa sapere il tuo punto di vista
sulla vicenda e cosa ti distingue dalla minetti o dalla ruby.

:)

> si vede che io ho visto troppe zoccole come dici tu da piccola ma tu
> sicuro hai visto troppo totti.

Ah ah ah ah, questa mi ha fatto ridere... bella... :)

> forse davvero avremmo dovuto insistere per fare l'hm con il ladyfest
> l'anno scorso chissà che alcune menti non potessere essere scardinate
> dal tarlo del dubbio...

no ti sbagli, meglio lasciarlo il dubbio, solo gli stolti e gli
sciocchi non hanno dubbi, personalmente vivo sempre nel dubbio..

:)

Ciao.

--
P@sKy