Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: mina
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 06/mag/11, alle ore 19:38, Thomas Fossati ha scritto:

> io non quoto nessuno invece.
>
> di perbenista non ho neanche la punta dei capelli, e mai ma proprio
> mai mi sono permesso di sputare o di giudicare condannare qualcuno
> per quello che fa pensa dice.
> il postporno ignoro cosa sia e, ti diro', non ci soffro. e comunque
> non credo possa spostare di una virgola quello che e` il mio punto
> in questa discussione, che mo' ti/vi pongo in maniera - spero -
> chiara:

pensa invece io sono curiosa di tutto e penso che le cose che non
conosco possano sempre avere la potenzialità di cambiarmi.

> e` questa l'eredita` che il femminismo storico ha lasciato alla
> nostra/vostra generazione ?

scusa quale sarebbe la mia generazione secondo te? così per capire
quanti anni mid ai.

> di accettare senza il minimo moto di disgusto il fatto che la
> sottomissione sessuale al maschio padrone sia vista come una via
> plausibile di riscatto sociale ?

a me del femminismo storico me ne fotte veramente poco credimi, il
femminismo che mi piace cnodividere oggi invece e di cui il postporno
e molte altre cose che a te per carità non interessano (chissà poi
perchè) e anche l'esperienza di tante amiche e compagne e la
riflessione e bla bla mi inducono a pensare che non sia mio compito nè
mio diritto giudicare come qualcunaltro utilizza il proprio corpo.
fine.
tutto li.
non ho parlato di rscatto sociale, di sottomissione al padrone nè di
altre robe simili.
non ne ho parlato perchè non vivo il riscatto sociale attraverso la
moneta per quanto mi riguarda e tendenzialmente non ho mai leccato le
scarpe di alcun padrone (nè il suo cazzo).
ma se alla mia vicina dic asa piace farlo perchè vuole avere il
braccialetto con la farfallina su cui io piscerei sonoa ffari suoi.
non tuoi.
e no non la trovo una persona indegna.