Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
> Secondo me sarebbe significativo e opportuno fare arrivare un comunicato
> alla trasmissione da parte di Hackmeeting con un plauso per l'iniziativa
> ed un invito a riparlarne ancora. Va colto il momento, IMHO, anche per
> veicolare e rafforzare i nostri messaggi.

Sono perfettamente d'accordo,
credo di essere uno dei pochi che per "scelta" non ha un cazzo
di account su FaceBook, forse perchè ho fatto della "paranoia
una virtù" e giusto perchè siamo in tema vi passo un link su
Repubblica dove molti "cacciatori di teste" a livello di
direttori del personale quando fanno dei colloqui con vari
candidati si vanno a "spulciare" le stronzate sparate sui
vari Social Network e quindi decidono a "priori" se poi
effettuare realmente il colloquio o meno.

http://www.repubblica.it/economia/2011/04/13/news/aziende_a_caccia_di_manager_sul_web2-14838918/

Personalmente credo che Report sia una delle poche trasmissioni
in cui dicono le cose come stanno senza veli ed ovviamente questo
fa paura un pò a tutti e la Gabanelli merita rispetto e stima
visto che ci mette la faccia (ed anche il culo all'asta) con
tutte le denuncie di vario tipo che arrivano dai "potenti" di
turno con tutte le cause vinte.

Ciao

--
P@sKy