Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Autore: lilo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On 13/04/2011 09:32, pasky@??? wrote:

> Sono perfettamente d'accordo,

anche io.

sto leggendo nmila discorsi in svariate liste.
+ un articolo di Zambardino, che non c'ho capito un cazzo.
stanno pure flammando sul fb, alla fine lui parla di errori tecnici
(??!!) ... bo'!

c'e' chi e' andato in paranoia perche' ha inteso "terroristico" il
servizio, in prossimita' delle elezioni, dove l'equazione
terrorismo/elezioni dovrebbe far pensare al fatto che vogliono che la
gente si caghi e non comunichi piu' tramite il socialcoso.
reverse paranoia.

e' da qui, imho, che dovrebbe uscire un qualcosa di _preciso_

> direttori del personale quando fanno dei colloqui con vari
> candidati si vanno a "spulciare" le stronzate sparate sui
> vari Social Network e quindi decidono a "priori" se poi
> effettuare realmente il colloquio o meno.

carne da macello a scelta, e pure sottocosto.

> Personalmente credo che Report sia una delle poche trasmissioni
> in cui dicono le cose come stanno senza veli ed ovviamente questo
> fa paura un pò a tutti e la Gabanelli merita rispetto e stima
> visto che ci mette la faccia (ed anche il culo all'asta) con
> tutte le denuncie di vario tipo che arrivano dai "potenti" di
> turno con tutte le cause vinte.

tralaltro ho letto che Stefania Rimini è l'autrice di buona parte del
materiale trasmesso da Report.

che ha dato una grande risposta. non poteva essere il suo messaggio piu'
CHIARO.

http://www.unita.it/italia/gabanelli-e-report-polemiche-senza-fine-br-pensate-solo-a-voi-e-a-facebook-1.282395

ciao

--