Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Autore: Killer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Quoto in toto, e aggiungo che una mail di solidarietà da questa comunità non é una cattiva idea
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.

pasky@??? ha scritto:

> Secondo me sarebbe significativo e opportuno fare arrivare un comunicato > alla trasmissione da parte di Hackmeeting con un plauso per l'iniziativa > ed un invito a riparlarne ancora. Va colto il momento, IMHO, anche per > veicolare e rafforzare i nostri messaggi. Sono perfettamente d'accordo, credo di essere uno dei pochi che per "scelta" non ha un cazzo di account su FaceBook, forse perchè ho fatto della "paranoia una virtù" e giusto perchè siamo in tema vi passo un link su Repubblica dove molti "cacciatori di teste" a livello di direttori del personale quando fanno dei colloqui con vari candidati si vanno a "spulciare" le stronzate sparate sui vari Social Network e quindi decidono a "priori" se poi effettuare realmente il colloquio o meno. http://www.repubblica.it/economia/2011/04/13/news/aziende_a_caccia_di_manager_sul_web2-14838918/ Personalmente credo che Report sia una delle poche trasmissioni in cui dicono le cose come stanno senza veli ed ovviamente questo fa pa

ura un
pò a tutti e la Gabanelli merita rispetto e stima visto che ci mette la faccia (ed anche il culo all'asta) con tutte le denuncie di vario tipo che arrivano dai "potenti" di turno con tutte le cause vinte. Ciao -- P@sKy Makkinista - Fuokista_____________________________________________