Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bolo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto
Il 01/04/2011 18:51, info@??? ha scritto:

> Probabilmente hai ragione, resta vero che la piega presa non mi
> piace affatto. Anche solo la risposta "l'estetica" alla domanda
> "quali criteri richiede Apple per la pubblicazione" mi lascia 1
> po' bastito, sembra uno scherzo, altro che qualita', qui si sanno
> vendere e non puntano sulla qualita' dei testi in primis.

Si si sono d'accordo con te, la mia era solo una precisazione sulle
motivazione che spingono le universita' a mollare l'elearning
tradizionale per spostare i contenuti su piattaforme blindate quali itunesU.

> Certo, t appoggio la capanna dei suchi (o seminario, se vorrai).
> La cosa mi interessa.

Vediamo, dopo un paio di litri di birra magari ci vinee anche meglio :D

- --
openpgp ID 0x9F5767D1