Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: info
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto
Ciao,

bolo writes:
> mettere le lezioni su ItunesU (cosa che fanno anche qui a
> Modena/ReggioEmilia) e' profondamente diverso dal mantenere Lauree
> online aka fare e-learning cosa che qui si fa da anni con grandi
> risultati.

> Il problema delle Lauree On line e' che con l'attuale riforma
> della Gelmini si parificano le lauree tenute da atenei pubblici a quelle
> tenute da atenei privati che sono piu' semplici da ottenere.

Inutile dire ke concordo.

> Quindi la tua Uni probabilmente non affossa il progetto E-learning
> perche' ha scoperto ITunesU ma solamente perche' il numero degli
> iscritti alle Lauree Online e' drammaticamente calato.

Probabilmente hai ragione, resta vero che la piega presa non mi
piace affatto. Anche solo la risposta "l'estetica" alla domanda
"quali criteri richiede Apple per la pubblicazione" mi lascia 1
po' bastito, sembra uno scherzo, altro che qualita', qui si sanno
vendere e non puntano sulla qualita' dei testi in primis.

> Visto che lavoro al centro E-learning dell'Uni di Modena e Reggio se
> vogliamo approfondire l'argomento a HM sono a disposizione.

Certo, t appoggio la capanna dei suchi (o seminario, se vorrai).
La cosa mi interessa.

Tnx, GiPOCO.