Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] privacy e manifesto

Il giorno 01/apr/2011, alle ore 16.14, lilo ha scritto:

> EH?
>
> da dove ha eviscerato tutto questo?
>
> :.)

http://www.bitmat.it/articolo.php?aId=0000089233&cId=39&cpId=20&n=Il+Garante%3A+%22Niente+faccia+feroce.+Occorre+governare+i+rischi%22

vedo che la nostra mailing list è seguita anche dal governo notizia fresca fresca battuta ora ... ^-^

dunque tecnicamente è che i codici in automatico ci sono già per l ipad mentre per l iphone bisogna aspettare
l sdk successivo il 4 non beta che ho provato in anteprima a roma non ho sul pc:
http://www.ispazio.net/93305/apple-rilascia-lsdk-3-2-beta-4