Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 31

Autore: kykzzz
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 31
ho risposto privatamente a sofista, per risparmiarvi una cosa che pensavo
fosse noiosa, e ci siamo scambiati diverse idee credo.
comunque so d'accordo. (ho spiegato privatamente a lui che non è che
ignoriamo, ma affrontiamo in altro modo)
ma non voglio rompere più :)