Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 31

Autore: kykzzz
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 31
Rispondo sia a Ilaria che a Sofista insieme.
Le due cose sono cose molto diverse.
Cm è anarchica e spontanea e lo sappiamo tutti. Legambiente è vista come
"istituzione"
Ora non mi va di mettermi a discutere di cosa è Legambiente perchè non credo
che c'entri.
Vorrei solo farvi capire che un circolo di Legambiente è un gruppo di
persone che si autoorganizzano, e scelgono di aderire o meno alle campagne
di Legambiente o di proporne di loro.
Sì, c'è bisogno di andare d'accordo con le istituzioni. Non sempre. Quando
siamo arrabbiati protestiamo e ci dissociamo, quando invece ci sembra più
importante raggiungere uno SCOPO allora non ci mettiamo a sottilizzare.

Lo so benissimo che questo è un argomento bollente in lista e ho assistito a
milioni di litigate in continuazione, l'ultima sul brindisi con Alemanno.
Beh a me non me ne frega un ciufolo di chi è il sindaco, voglio andare in
bici nella metro, voglio andare in bici in città, voglio che i pesaculo dei
miei amici si rendano conto che la macchina non serve proprio a niente.

Odio dover fare a chi è più fricchettone. Per quello ho parlato di scopo
della cm. Perchè fai la cm, perchè vuoi che le bici si riprendano la strada?
Pure noi. Non siamo tutti uguali e ognuno prende la sua strada. Tra l'altro
conosco personalmente un sacco di voi, diversi miei amici pure, e mi
dispiace essere chiamata "mostro".

Comunque, lo "stiamo arrivando", se proprio dobbiamo parlare dei dettagli,
pensa che viene da una persona che la ciemmona non l'aveva manco mai fatta
:)
In ogni caso lo posso levare se vi sembra uno slogan copiato!

Ultima cosa e chiudo, avoglia per i flyer, anzi magari quando sono stampati
ce ne veniamo a prendere un po' e li distribuiamo noi!