Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 31

Autore: dax79
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 84, Numero 31
trovo che rivendicare la proprieta di un'espressione cosi comune
(stiamo arrivando) sia assurdo.
si fosse chiamata la magnaCIEMMONA allora sarebbe stato diverso.

> Vorrei solo farvi capire che un circolo di Legambiente è un gruppo
> di persone che si autoorganizzano, e scelgono di aderire o meno alle
> campagne di Legambiente o di proporne di loro.

è per questo che penso che su legambiente ci siano idee discordanti, in
base all'esperienza che si ha avuto, ma un unico pregiudizio(chiaramente
sbagliato, ma d'altra parte è cosi)

> Lo so benissimo che questo è un argomento bollente in lista e ho
> assistito a milioni di litigate in continuazione, l'ultima sul
> brindisi con Alemanno.
> Beh a me non me ne frega un ciufolo di chi è il sindaco, voglio
> andare in bici nella metro, voglio andare in bici in città, voglio
> che i pesaculo dei miei amici si rendano conto che la macchina non
> serve proprio a niente.

a guardare l'attuale situazione romana, sono certo che il nostro futuro
politico è nero come la m*rda, e scusate l'espressione colorita.
quando potremo girare in bici in metro e in citta ma non potremo girare
liberi in alcune zone di roma perche l'uso urbano o quotidiano della
bici è uno stereotipo di sinistra o addirittura anarchico?

se vi guardate intorno la sera, vicino alle ore piccole, tante piccole
capoccette pelate si muniscono di un automobile, colla e manifesti
estremamente "imbarazzanti".
pratica usata da montemario a magliana, passando per boccea monteverde
bravetta e le sempinere balduina e ostia. eppoi guardiamo l'universita.

sto col sofista, e quello che si ignora su alemanno e sui movimenti
pseudofasci mi fa pensare che ci sia bisogno di fare informazione
sull'argomento.
per questo, sofista, ti chiedo di fare un passo indietro e di
insegnarci la storia di questo mezzo secolo perche in troppi l'hanno
scordata o fanno finta di niente.

danilo