Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Author: Raffale
To: hackmeeting, Marco A Calamari
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Il giorno 09/dic/2010, alle ore 11.50, Marco A. Calamari ha scritto:

> [...]

Ciao Marco, per mantenerci nelle stelle e nell"anarchismo
voglio citarti questo bellissimo articolo inusuale per un giornale come il corriere
che parla delle orde anarchiche che difendono con attacchi anonimi la libertà
di informazione, vorrei una tua opinione in proposito lasciando salva l ironia di Jaromil
che chiaramente scherza e magari vuol farvi notare che Santoro è un soggetto a rischio:
http://vitadigitale.corriere.it/2010/12/hacker-assange-anonymous-mastercard-paypal.html
grazie per il premio fedeltà
ciao lele