Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

caro Marco,

On Thu, Dec 09, 2010 at 08:27:27AM +0100, Marco A. Calamari wrote:

> .... dalle stelle alle stalle...
>
> Mi sembra che sia come unire hackmeeting e SMAU

guarda che pure nella marmaglia che sta dietro anonops, operation
payback e netstrikes vari di ieri, ci sono grosse differenze, eppure
tutte queste tribu' stanno tutte difendendo il proprio territorio
molto bene, senza neanche coordinarsi piu' di tanto, cosa che li rende
imbattibili (ed e' anche opinabile il fatto che "colpirne uno per
educarne cento" in questo caso sia effettivo). credo questi siano
aspetti utili da capire, piuttosto che fare gli schizzinosi su chi la
sa piu' lunga, bisogna ammettere che non siamo davanti ad un
"movimento" o ad un "collettivo", ma ad un fenomeno che ha una portata
trasversale enorme.

ciao

jayzzus