Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.
On Thu, 2010-12-09 at 09:54 +0100, jaromil wrote:
> caro Marco,

> guarda che pure nella marmaglia che sta dietro anonops, operation
> payback e netstrikes vari di ieri, ci sono grosse differenze, eppure
> tutte queste tribu' stanno tutte difendendo il proprio territorio
> molto bene, senza neanche coordinarsi piu' di tanto, cosa che li rende
> imbattibili (ed e' anche opinabile il fatto che "colpirne uno per
> educarne cento" in questo caso sia effettivo). credo questi siano
> aspetti utili da capire, piuttosto che fare gli schizzinosi su chi la
> sa piu' lunga, bisogna ammettere che non siamo davanti ad un
> [...]

Jaromil, qualche volta ho la netta sensazione che tu faccia
uno sforzo voluto per fraintendere tutto quello che dico.

Chiariamo... per una volta faccio da sponda a P@sky dicendo
che non ritengo sia opportuno interagire in nessun modo
con organizzazioni il cui ruolo pubblico e' stato chiarissimo
almeno per chiunque sia un minimo informato.

E questo vale anche se per una volta stiamo andando
tutti nella stessa direzione.

Spero ti sia chiaro che non mi riferisco certo a S0ftpj
con cui come PWS, spero non ti sia sfuggito, abbiamo
collaborato regolarmente e fattivamente.

Fatti questi distinguo poi ognuno faccia quello che vuole.

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ----------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+