Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vu…

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vuole andare?
On Wed, 08 Dec 2010 10:46:25 +0100, jaromil <jaromil@???> wrote:

> re all,

> mi hanno scritto oggi dalla redazione, decisi a chiedermi una
> intervista da remoto, pare la vogliano risolvere cosi'.
>
> $witch non so con chi ti vedi a roma, bugslab?
> con chi sei in contatto?
>
> intanto vi dico la mia:

leggo ora la tua mail

mi trovi assolutamente consenziente e disponibile a passare la patata a te.

per quello che ho potuto ho mandato avanti la cosa; ma e' un gioco di
squadra, avanti a chi tocca.

i rimborsi rai io non li voglio, se sono soldi vanno a wikileaks.

ciao

$witch

P.S.

contatto? diverso dalla lista?
praticamente nulla, sono un cane sciolto...... :D

PP.SS

la frase di Leonardo viene dalla mia memoria ed un libro di testo delle
superiori; ho imparato poco ma mi son scelto cosa imparare.

pertanto la frase ITALIANA e' certamente quella citata ma, a me, risulta
che Leonardo l'abbia scritta nella forma "arcaica", non in italiano
odierno.

--
"If 386BSD had been available when I started on Linux, Linux would
probably never had happened." Linus Torvalds

"It's hard to exploit a sysadmin by social engineering because he hardly
has any friends." Polytropon