Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vu…

Author: Raffale
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] ma si può scrivere?
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vuole andare?

Il giorno 08/dic/2010, alle ore 15.11, fusys ha scritto:

> si, ma per favore due parole due su:
>
> 1) assange != WL
> 2) WL c'e' da ANNI
> 3) WL non ha hackerato/sottratto le info, le ha diffuse
> 3b) fornisce infrastruttura x leaking anonimo

anche due parole su come un ddos può essere fatto, tu che forki sai ...
il delta di venere - vedi diari di anais nin-
> Giusto per info, e' partito il DDoS a www.aklagare.se.

che sta giu'.

esempio di attacco ddos video dalla spagna:

http://giss.tv/dmmdb/index.php?channel=hackmeeting

Poi vorrei aggiungere una frase a proposito del pdf di errore/orrore
(enzo tortora) a favore di lobo
(Haraway Donna j. invece di lilo che stereotipa - appiattisce le
materie che tratta per via dei figli nati morti di cirilliana memoria):
Se il fine dell illuminista è rischiarare, quello del poeta,
anche del poeta del pensiero, l"euristès-è occultare,
non nel senso dell"oscurantista, ma del predatore che mette in
salvo la preda per proteggerla.
http://multiculture.piuchepuoi.it/14/menzogna-e-verita-2
ciao lele