Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci v…

Author: Capzioso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vuole andare?

On Wed, 08 Dec 2010 15:11:56 +0100, fusys <fusys@???> wrote:

> si, ma per favore due parole due su:
>
> 1) assange != WL
> 2) WL c'e' da ANNI
> 3) WL non ha hackerato/sottratto le info, le ha diffuse
> 3b) fornisce infrastruttura x leaking anonimo
>
> xche' mi sembra che molti giornalisti che cmq vorrebbero difendere WL
> non abbiano capito qualcuno o alcuno di questi punti.....
>
> fusys

Finalmente! :) chiedo scusa ma non amo i flame quindi normalmente
taccio... ma visto che ameno stiamo facendo il punto... io aggiungerei che
una volta assicuratosi di non dover fare da agnello sacrificale come
vorrebbero gli usa... non e` stato arrestato, si e` consegnato... io una
differenza ancora ce la vedo... che poi qualche nostro politico imputa il
risultato alle sinergie degli sforzi tra stati... questo e` un altro "?"
:)

----
Cap