[Hackmeeting] annozero : report situazione.

Author: $witch
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] annozero : report situazione.
buongiorno,

ieri sera son stato contattato da una gentile signorina della redazione di
annozero che mi ha fatto diverse domande, una specie di intervista per
vedere, suppongo, se sono o no in possesso di qualche idea e della
capacita' di esprimerla.

il punto lo faranno oggi, decidendo se si tratta della puntata di domani o
della successiva in quanto era gia' pronta ed in calendario quella sulla
mafia al nord; quindi pare certo che la puntata su wikileaks si faccia e
che sia separata da quella preesistente.

suppongo abbiano anche altri candidati, quindi non posso sbilanciarmi sul
risultato, ma quel che poteva essere fatto e' stato fatto (aka
UDP-way-of-life)

incluso il dare evidenza al coordinamento fava, immediatamente recepito
dalla intervistatrice.

passo a leggere il thread, seguire i link che inviate e informarmi meglio
per una eventuale presenza

anche in privato potete inviare di tutto, meglio se attinente
all'argomento.

se P@sky o altri son stati sentiti li prego di comunicarlo, cosi' ci
coordiniamo.

grazie

$witch

--
"If 386BSD had been available when I started on Linux, Linux would
probably never had happened." Linus Torvalds

"It's hard to exploit a sysadmin by social engineering because he hardly
has any friends." Polytropon