Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vu…

Author: Raffale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vuole andare?

Il giorno 06/dic/2010, alle ore 14.54, Marco A. Calamari ha scritto:

> .... partiamo subito male ... si lavora per differenza rispetto
> ad un articolo da non prendere certamente come modello di alcunche'
>
> Proviamo con le 5 W:
>
> cosa e' wikileaks?
>
> chi e' Assange?
>
> come lavora wikileaks?
>
> da quando e' attivo?
>
> perche' fa quello che fa?
>
> Inserire le 5 risposte im modo da poterle esporre
> con tranquillita' e senza fare corse in meno di 3 minuti
>
> /listinfo/hackmeeting

Permettetemi di riscrivervi, dato che sono l"unico per curriculum a fare ancora tv
(ho infatto scritto in privato)
una nota:
1) non è necessario presentare il volto, io (da come ho dedotto in pvt con l "incaricato
che ha scritto a inizio treadh) ho proposto si i miei 3 minuti ma da telefono,
anche perchè il contratto immagine l ho con mediaset ghg.
2)video igf alla provincia di roma

http://iptv.caspur.it/?p=880
al primo secondo di questo video in fvl scaricabile in 22 minuti si vede il faccione
di una cicciona che da due mesi manda qui 3 e mail al giorno:
cocleclalia a parte ma siete sicuri serva il viso a un hacker in tv?
3)dei comandi e un pdf che indicherei da telefono:
213.251.145.96
wget -r http://cablegate.wikileaks.org

wget --mirror -p --convert-links http://cablegate.wikileaks.org/
http://www.trentoattiva.it/2010/12/i-documenti-di-wikileaks-che-parlano-dellitalia/

http://www.trentoattiva.it/wp-content/uploads/2010/12/Wikileaks-italy.pdf
grazie calamari ho il tuo cellulare penso di chiamarti
ciao lele