Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vu…

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vuole andare?
On Mon, 2010-12-06 at 14:10 +0100, $witch wrote:
> On Mon, 06 Dec 2010 13:53:50 +0100, dezperado
> <dezperado@???>
> wrote:
>
> ottimo.
>
> chiunque vada dovrebbe poter contare sulla collaborazione di cui hai
> appena dato esempio.
>
> se prendiamo come "base" del discorso l'articolo di Arturo :

.... partiamo subito male ... si lavora per differenza rispetto
ad un articolo da non prendere certamente come modello di alcunche'

Proviamo con le 5 W:

cosa e' wikileaks?

chi e' Assange?

come lavora wikileaks?

da quando e' attivo?

perche' fa quello che fa?

Inserire le 5 risposte im modo da poterle esporre
con tranquillita' e senza fare corse in meno di 3 minuti

Tenere un segnalibro mentale durante l'esposizione per
poter riprendere se si viene interrotti.

Hai coraggio! Annozero come tutte le trasmissioni di quel
tipo e' un tritacarne, eventuali interlocutori dei mastini
della comunicazione ed il presentatore e' assolutamente
disinteressato (perche' digiuno, non perche' in malafede)
alle questioni tecnoloidi ...

$witch, se posso essere d'aiuto contattami anche in privato.

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ----------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+