Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vu…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE: richiesta da annozero - chi ci vuole andare?
> non temere, hacker significa tutto e nulla. puo' parlare anche a nome
> della confraternita degli hacker italiani. o di hackmeeting. o di bfi.
>
> che ce ne deve fregare, alla fine ? ti senti violato qualche genere di
> identità, di proprietà ?

Ho solo espresso il mio punto di vista nel merito che può piacere
o meno, l'unica identità che mi riconosco è quella politica il
resto è un porto di mare, hackmeeting è un entità "anche" politica
se poi non è più così credo che ci siano tante cose da rivedere
a cominciare dallo stesso manifesto e ricord bene che anche
negli hackmeeting ognuo parla per se stesso e non per hackmeeting
stesso....

A me sembra che vi sia in atto un tentativo di forzatura e di
appropriazione individuale di una cosa collettiva, quindi per
questo e lo ribadisco chiunque parla solo per se stesso.

Quindi caro vecna è proprio il contrario di quello che hai
scritto vi è qualcuno che vuole rappresentare hackmeeting
e di certo non è il sottoscritto.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista