Re: [Hackmeeting] wikileaks

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wikileaks
cara mj,

On Thu, Dec 02, 2010 at 07:27:22PM +0200, marijuana wrote:

> ma 'sto tizio lo conoscete al punto da mettere la mano sul fuoco sul
> fatto che sia un santo?

no, ma compagne che lo conoscono meglio ce la metterebbero

il che conta anche piu' della mano di un uomo, in questi casi

> e da quando si fa affidamento sulla tesi dell'avvocato della difesa
> per assolvere moralmente uno denunciato per stupro?

per pura curiosita' ho fatto un po' di ricerca e sono cominciati ad
affiorare parecchi dettagli. personalmente piu' che l'assoluzione
morale mi ha interessato comprendere le dinamiche dietro ad un evento
del genere che, saranno i tempi e le coincidenze, e' interessante.

> l'esigenza di rimuovere l'accusa di stupro dalla discussione ? data
> da cosa esattamente?

pare non ci sia tale esigenza per nessuno, coinvolto o simpatizzante
che sia. Assange se la vedra' lui e se ha commesso un reato del
genere la paghera' cara, dato che in nord europa almeno le donne le
rispettano, come fai notare, meglio che in italia.

ciao

jayzzus