Re: [Hackmeeting] wikileaks

Author: marijuana
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wikileaks

Il giorno 02/dic/10, alle ore 19:04, jaromil ha scritto:

> il suo avvocato si e' fatto sentire oggi
>
> http://www.crikey.com.au/2010/12/02/when-it-comes-to-assange-r-pe-case-the-swedes-are-making-it-up-as-they-go-along/
>
> maro' sti svedesi fanno veni' i brividi cmq.
>
> dice che quel che chiaman "stupro" e' un rapporto consensuale senza
> preservativo. praticamente quello che piace al Papa.
>
> ciao

non ho capito se questo commento è critico nei confronti di assange o
nei confronti degli svedesi che hanno una opinione sullo stupro un po'
meno sessista di quella che hanno gli italiani.
nel secondo caso...
ma 'sto tizio lo conoscete al punto da mettere la mano sul fuoco sul
fatto che sia un santo?
e da quando si fa affidamento sulla tesi dell'avvocato della difesa
per assolvere moralmente uno denunciato per stupro?
certo non sarebbe la prima volta che uno accusato di stupro dica che
in realtà lei ci stava e il rapporto era consensuale.
ci sono due denunce di due donne diverse. tutte e due consensuali?

l'esigenza di rimuovere l'accusa di stupro dalla discussione è data da
cosa esattamente?

un contributo alla discussione
per quel che può servire

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/12/02/licenza-di-stupro-per-le-icone-del-mondo-della-cultura/